Sport: che passione!

L'impegno di Mastria nello sport

La Mastria Espresso investe molto nello sport.

Lo sport è sinonimo di valori sani, unione, crescita personale e professionale, tutte virtù nelle quali la nostra azienda si rispecchia. La missione nello sponsorizzare lo sport è anche e soprattutto quella di sostenere atleti e piccole realtà sportive locali che non sempre hanno le risorse economiche per disputare campionati o organizzare tornei. Attraverso questo percorso, la Mastria Espresso vuole consentire a tutti di poter fare sport a qualsiasi livello e in qualsiasi contesto. Vogliamo che il marchio Mastria Espresso sia sinonimo di comunità, non di vittoria sportiva a tutti i costi ma di vittoria sociale. Nel corso degli anni, la nostra azienda ha sponsorizzato tantissime discipline sportive (calcio, basket, pugilato, volley, nuoto, automobilismo, tennis, beach soccer, ecc) ed è da anni “Main e Title sponsor” della squadra di pallacanestro di Catanzaro che ha militato e milita tra i campionati nazionali di serie B e C gold.

Tra i tanti risultati raggiunti dagli atleti e dai team sponsorizzati Mastria Espresso, desideriamo mettere in risalto:

  • Il campionato disputato dalla Mastria Espresso Sport Accademy nel torneo di serie C Gold con l’accesso ai play off e la corsa al salto di categoria interrotta soltanto dai troppi casi covid registrati prima di gara 3 dei quarti di finale.
  • Lo straordinario risultato raggiunto dalla Mastria Espresso Sport Accademy under 19 con la vittoria del campionato Regionale Calabria e l’approdo alla – Fase Interzona – contro Pallacanestro Trieste e pallacanestro Trapani, che precede le fasi nazionali.
  • Le continue vittorie del giovanissimo (appena 10 anni) pilota di kart Salvatore Giglio che anche quest’anno sta ben figurando nel campionato regionale Zona 6 Calabria-Basilicata.
  • Le ottime performance del campione di nuoto Giovanni Caserta che anche quest’anno ha ottenuto diversi podi tra i quali spicca la medaglia d’argento ai campionati italiani 400 stile libero.

Non per ultimo siamo orgogliosi di aver sponsorizzato un importante evento internazionale “Il Gran Galà di Boxe e Kick boxing” disputato il 7/8 Maggio 2022 a Catanzaro che ha visto tra i tanti titoli aggiudicati, anche l’assegnazione del titolo italiano di Kick boxing pro-67 kg.

L’evento ha registrato una partecipazione straordinaria di pubblico con più di cento atleti provenienti da tutta Europa.

Condividi l’articolo:

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn