Sicurezza sul lavoro

Mastria Espresso partner del progetto SAFETY AMBASSADOR

Ambasciatore della Sicurezza sui luoghi di lavoro

La Mastria Espresso è partner per l’anno 2022/2023 del progetto “Safety Ambassador – Ambasciatori della sicurezza”. L’iniziativa è atta a sensibilizzare gli imprenditori verso la cultura della sicurezza e la prevenzione degli infortuni sul lavoro (D.Lgs. 81/08).

La Partnership consentirà alla Mastria Espresso di offrire gratuitamente ai propri clienti business e professional una consulenza professionale sull’attuale livello di sicurezza aziendale per evitare qualsiasi tipo di sanzione amministrativa e/o penale da parte degli organi di controllo. Inoltre il programma garantisce ai propri dipendenti un ambiente di lavoro sicuro ed affidabile.

Il Progetto vedrà il coinvolgimento come partner strategico dell’azienda Forgest srl, una delle primarie società Italiane di Sicurezza sul lavoro, che vanta clienti del calibro di: MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE,  GUARDIA DI FINANZA, RAI, TRENITALIA, POSTE ITALIANE, ENEL, MEGLIO QUESTO, REGIONE CALABRIA, LAMEZIA AIRPORT, UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA, UNIVERSITA’ DI MESSINA.